Chi è SPH

L'eccellenza dei servizi in outsourcing
con passione per ottenere qualità

Chi è SPH

SpH Soluzioni per Hotellerie nasce nel 2014 all’interno di KCS Gruppo Cooperativo Paritetico, quale forma di capitalizzazione del know-how maturato operando in prestigiose realtà turistiche e ricettive, a livello nazionale ed internazionale.

SpH è un contenitore di competenze, professionalità e saperi, in continua evoluzione, che si alimentano attraverso la condivisione, il confronto e la formazione continua di tutti i collaboratori.

L’azienda, impegnata nell’Outsourcing Alberghiero, garantisce efficienza, discrezione e riservatezza nella gestione autonoma dei servizi di housekeeping (governanti, supervisor, camerieri, facchini, addetti ai bagagli) e correlati (stewarding, plonge, lavanderia e guardaroba), permettendo agli operatori alberghieri di dedicarsi al proprio core business.

SpH condivide con KCS Gruppo Cooperativo Paritetico una vision fondata su valori quali l’attenzione al Cliente e ai suoi Ospiti, il rispetto dei diritti dei lavoratori, la piena osservanza delle norme in materia di lavoro e di sicurezza. Forte di questi valori, intende dare un nuovo significato alla qualità dei servizi, facendo del rispetto delle regole, del lavoro di squadra e della condivisione degli obiettivi del Cliente, un reale valore aggiunto.

SpH fa della passione la sua fonte di energia, della determinazione la sua ispirazione. Con semplicità e serietà è pronta a sfidare il mercato, consapevole di saper gestire servizi complessi apportando valore aggiunto attraverso una conduzione corretta, responsabile e trasparente.

Tutto questo rende SpH un partner affidabile e sicuro, che condivide con Clienti di prestigio, l’impegno verso l’eccellenza.

Operando in Hotel 5 stelle lusso, SpH sa offrire un servizio ed è specializzata secondo gli standard Leading Quality Assurance, a seguito dei risultati ottenuti nei controlli qualita’ numerosi soci dipendenti Sph hanno ottenuto dai certificatori internazionali l’ambito attestato “Outstanding Employee” per la perfezione del servizio erogato.

ALLEGATI

Bilancio Fiscale Codice Etico Modello 231 Regolamento Interno Statuto

brochure COMPANY PROFILE
  • La qualità del servizio per la soddisfazione del cliente
  • Le vostre esigenze sono le nostre priorità
  • Il nostro obbiettivo è superare le vostre aspettative