Chi è S&L

Al primo posto la sicurezza dei lavoratori

Chi è S&L

S&L Sicurezza & Lavoro nasce nel 2013 come società di servizi nel settore della consulenza in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro e sorveglianza sanitaria. La costituzione di S&L matura all’interno dell’esperienza di KCS Gruppo Cooperativo Paritetico, per rispondere all’esigenza di gestire con appropriate competenze le delicate ed imprescindibili funzioni legate agli adempimenti in materia di sicurezza ed igiene sul lavoro per tutte le aziende del Gruppo.

A partire dall’esperienza acquisita nei settori dei servizi alla persona e dei servizi alberghieri, S&L apre anche al mercato, mettendo il suo know how al servizio di aziende esterne.

Igiene, sicurezza e salute sul lavoro sono valori sempre più decisivi e costituiscono una sfida alla quale le imprese pubbliche e private devono saper rispondere, muovendosi in un settore altamente codificato da leggi, norme e regolamenti, nazionali ed europei.

S&L fornisce consulenze ad hoc, servizi e strumenti, per sviluppare adeguatamente modelli gestionali ed organizzativi in grado di rispondere alle specifiche esigenze di ciascuna azienda.

In questo contesto i nostri principi base sono:

  • Porsi come partner delle imprese per analizzare, decidere e pianificare le migliori soluzioni tecnico-gestionali necessarie per muoversi nel settore
  • I rapporti di fiducia si basano sulla professionalità e sui risultati ottenuti.

S&L è la sicurezza, per sentirsi tranquilli.

ALLEGATI

Bilancio Fiscale Codice Etico Modello 231

brochure COMPANY PROFILE
  • S&L: La Sicurezza di lavorare tranquilli
  • S&L: Una Sicurezza, diversi servizi
  • Efficienza, efficacia e soddisfazione: lavoriamo per migliorare costantemente la qualità dei nostri servizi