Chi è EPORLUX

Un ambiente sano e pulito
favorisce un clima sereno e positivo

Chi è EPORLUX

Eporlux opera nel settore dei servizi di pulizia e sanificazione dal 1983, offrendo prestazioni specialistiche nel settore sanitario, civile e ferroviario.

Nel 2007 la società viene rilevata da KCS caregiver, tramite la controllata NDS s.r.l. Da quel momento, oltre allo sviluppo continuo del suo core business, Eporlux assicura con successo attività di consulenza e formazione a tutte le aziende che fanno riferimento a KCS, fornendo risposte calibrate alle diverse attività operative in cui sono impegnate le realtà del Gruppo KCS (case di cura, case di riposo, RSA, uffici, hotel, scuole,…)

Eporlux opera nel mercato pubblico e privato quale partner in grado di garantire risultati certi, nel rispetto delle persone e dell’ambiente. I tratti essenziali che ne caratterizzano le modalità operative e la filosofia aziendale sono:

  • L’attenzione al risultato: Eporlux progetta gli interventi di igiene e sanificazione più idonei ai differenti contesti in cui opera, partendo dall’analisi dei bisogni e delle aspettative della Committenza;
  • L’attenzione alle persone: in linea con le direttive del Gruppo KCS, la politica di gestione delle risorse umane di Eporlux è improntata al rispetto dei diritti, alla valorizzazione ed alla continua incentivazione del personale;
  • L’attenzione all’ambiente: Eporlux investe nella ricerca di soluzioni innovative in termini di prodotti ed attrezzature, per prevenire l’inquinamento ed ottimizzare i consumi energetici.

In linea con questi orizzonti di lavoro, Eporlux ha attuato una impegnativa politica per la qualità, praticata curando i dettagli in ogni fase di lavoro e testimoniata anche dall’acquisizione delle principali Certificazioni del settore.

ALLEGATI

Bilancio Fiscale Codice Etico Modello 231 SA8000

brochure COMPANY PROFILE
  • Innovazione e ricerca sono le chiavi per raggiungere i nostri obiettivi: sviluppare la qualità, essere più efficienti ed operare nel rispetto dell’ambiente
  • Le persone non ricordano il tempo impiegato per fare un lavoro, ma la qualità di come è stato fatto
  • Chiediamo e diamo molto al nostro personale. Chiediamo professionalità, discrezione e sensibilità, garantendo a tutti formazione, aggiornamento e rispetto dei diritti